Dopo aver conquistato i Catskill, Midge ha deciso di cambiare nuovamente location nella terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.
Stavolta l’intraprendente ex casalinga, interpretata da Rachel Brosnahan, e la sua scorbutica manager Susie (Alex Borstein) si sposteranno in quel di Miami. A rivelarlo in esclusiva è People, che, recatosi sul set delle riprese, ha potuto scattare una prima immagine che ritrae le due donne sotto l’ombrellone in un panorama assai soleggiato ed estivo.
Fasciata da un elegante costume rosa intero, con il quale fa pendant l’ampio cappello a tesa larga, la nostra protagonista legge una rivista (Vogue ovviamente). Accanto a lei, un po’ meno composta, Susie nelle sue vesti abituali.
Considerato il finale della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, è pressoché certo che l’improbabile duo si trovi a Miami in quanto Midge aprirà lo show di Shy Baldwin (Leroy McClain), incontrato nella passata trance di episodi mentre prendeva parte al telethon.
Nello scorso season finale, Midge aveva tradito il suo nuovo perfetto fidanzato Benjamin (Zachary Levi) per una notte di passione con il suo ex marito (Michael Zegen), complice l’enormità della scelta fatta: passare sei mesi fuori in tour, lontana da figli, familiari ed amici. Tuttavia, se c’è qualcosa che i fan della serie sanno, è che nessun uomo potrà mettere i bastoni fra le ruote alla fantastica signora Maisel.
La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà resa disponibile su Amazon Prime più in là nel corso dell’anno.
Potrebbe interessare: The Marvelous Mrs. Maisel – La 2^ stagione è più arguta ed emancipata che mai